Contratto di Acquisto

Il sistema legale cinese favorisce le imprese locali nei confronti di quelle straniere.

Ma allora è una perdita di tempo far redigere un contratto in lingua cinese e farlo firmare dai tuoi fornitori?

No, non lo è. Avere un contratto ben redatto non garantisce che vincerai sempre le tue cause, se sei costretto a citare in giudizio un fornitore.

Ma significa che avrai un vantaggio strategico, se le cose si mettono male, e significa che avrai almeno una chance di successo.. Non avere un contratto significa non avere alcuna possibilità di rettificare una situazione inaccettabile.

Un fornitore che ha firmato un contratto di acquisto, non sa se tu effettivamente gli farai causa ma, lo terrà ben presente, e questo influenzerà positivamente il suo comportamento.

Acquista

Pin It

FattoinCina.com

Siamo l'agenzia export italiana leader in Cina con oltre 10 anni di esperienza e con più di 500 clienti.
Abbiamo sedi a Jinan e a Canton, in Cina. Forniamo un servizio completo per chiunque abbia bisogno di reperire aziende manifatturiere o prodotti (semilavorati o finiti) in Cina. Assistiamo il Cliente durante l'intero processo, dalla ricerca del fornitore fino al trasporto fino al magazzino del Cliente

Importare dalla Cina

Importare dalla Cina usuifruendo dei nostri servizi diventa davvero semplice. Una volta prenotato il servizio, ti viene assegnato un account manager che, una volta apprese quali siano le tue esigenze, si mette immediatamente al lavoro per te, tenendoti informato passo passo sui progressi del servizio che hai prenotato. Ed è così, sia che tu ci affidi l'intera gestione di un progetto di importazione o anche solo semplicemente la verifica di un fornitore, una ispezione di controllo qualità o la spedizione delle tue merci.